Housing

Housing e server dedicati: soluzioni performanti per aziende operative online

Server dedicati su piattaforme GNU/Linux, Unix, BSD e Windows, in grado di soddisfare le esigenze delle medie e grandi aziende in cerca di soluzioni affidabili e competitive, idonee alla gestione di più siti, grandi quantità di dati, pubblicazione di software online e servizi da distribuire in rete.

Housing Data Center è la soluzione pensata per le Internet Companies, Application Service provider, aziende o enti che desiderano disporre di un proprio server, all'interno di una struttura sicura, con connettività affidabile, performante e garantita nel tempo

La sala server è soggetta ad un rigido controllo degli accessi e gestita da personale specializzato. La sicurezza dei server si pone infatti come valore aggiunto dei nostri servizi internet.

Un team di esperti

La consulenza e l’assistenza sono affidate esclusivamente ad un team di esperti che prediligono il rapporto diretto con il cliente e sviluppano soluzioni adatte alla flessibilità aziendale. Potete delegare tutta la gestione sistemistica al nostro staff, riducendo i costi fissi di assistenza e manutenzione dei server.

Tutti i servizi sono scalabili in base alla crescita del vostro business online.

Caratteristiche principali del servizio

  • Server e apparati di rete proprietari
  • Data Center dislocato nel principale internet exchange italiano (MIX Milano)
  • Servizi critici in mirror delocalizzato (Germania)
  • Connettività multi-carrier ridondata
  • Sala dati presidiata 24 ore su 24, con controllo accessi
  • Assistenza e consulenza curati da personale interno specializzato

Scegliendo le nostre soluzioni, opterete per la qualità dei servizi in rete, una scelta vantaggiosa nel breve e lungo termine.